Salvate Gotham da Joker in LEGO Batman: DC Super Heroes per iOS

25 aprile 2013 ore 14:23 | di | 2 commenti

Il Cavaliere oscuro è tornato su iPhone e iPad, ed è pronto a dare la caccia ai criminali in LEGO Batman: DC Super Heroes (€4,49)

Anche se ha molto in comune con il videogame per la PlayStation Vita e 3DS, questa versione per iOS è una avventura a parte, con una nuovissima trama, che gira ancora intorno a Lex Luthor e Joker che stanno cercando di distruggere Gotham City, ancora una volta.

Lego batman dc super heroes ios 3

Alla battaglia contro i super cattivi, ci sono anche i vari Poison Ivy, Catwoman, Harley Quinn, si sono uniti tutti i super eroi DC Comics: Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, solo per citarne alcuni. Infatti, in Lego Batman: DC Super Heroes ci sono 80 personaggi giocabili (il numero più alto mai visto in un gioco Lego Batman). Naturalmente, ciascuno di questi eroi (o cattivi) è dotato di abilità e attrezzature proprie. Si va dal Batarang di Batman al soffio congelante di Superman.

Lego batman dc super heroes ios 4

Se avete giocato a Lego Harry Potter per iPhone o iPad, allora sapete cosa aspettarsi da Lego Batman: DC Super Heroes. Provate solo a immaginare meno bacchette magiche.

Il gioco è universale, ed è compatibile con qualsiasi dispositivo con installto iOS 5.1 o versioni successive.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Rutg3r ha detto:

    Joker è scritto in modo errato nel titolo…

Aggiungi un commento