The Wolf Among Us per iPhone e iPad è il gioco del mese di IGN e si scarica gratis

5 maggio 2014 ore 10:08 | di | 0 commenti

The Wolf Among Us

The Wolf Among Us per iPhone e iPad è il “Gioco gratuito del mese” scelto da IGN. Per scaricarlo gratuitamente dall’App Store bisogna prima visitare la pagina Free Game of the Month, premere il pulsante “Get My Code” e poi dalla successiva pagina è sufficiente cliccare (o toccare se state utilizzando un iPhone o iPad) sul numero di codice oppure copiarlo per poi incollarlo nella speciale pagina Utilizza codice dell’App Store.

Si tratta di un gioco d’avventura basato sulla serie di fumetti Fables di Bill Willingham pubblicati da DC Comics/Vertigo, e distribuito da Telltale, diviso in cinque episodi (solo il primo è gratuito, gli altri costano €4,49 ognuno). Il protagonista è Bigby Wolf, ex Big Bad Wolf, sceriffo di Fabletown.

Il gameplay è quello classico dei giochi “punta e clicca”: bisogna muoversi nei vari ambienti e interagire con gli oggetti e gli altri personaggi, e come The Walking Dead, sempre di Telltale, le scelte e le azioni che si effettuano durante la partita influenzano gli eventi futuri della storia, inclusi quelli degli episodi successivi.

Per la natura violenta dei fumetti e quindi del gioco, The Wolf Among Us non è adatto ai minori di 17 anni.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento