Adobe Revel per iPhone e iPad ora offre 2GB di storage foto gratis

28 maggio 2014 ore 09:20 | di | 0 commenti

Adobe Revel

Revel 2.3 è l’ultima versione dell’app per iPhone e iPad che consente di  gestire e condividere le proprie fotografie utilizzando il servizio di sincronizzazione e archiviazione iCloud di Adobe.

L’aggiornamento introduce alcune modifiche all’interfaccia utente, che rendono l’app più facile da usare, sono stati risolti anche una serie di difetti, ma la grande notizia riguarda gli account Revel gratuiti, per i quali adesso ci sono 2GB di spazio cloud, sufficiente per circa 1000 foto, mentre prima gli utenti non paganti utenti di Revel potevano effettuare al massimo 50 uploads mensili.

Per chi non conosce Revel, funziona come la maggior parte degli altri servizi di storage cloud permettendo di effettuare l’upload dei propri scatti sul server di Adobe, e poi di condividerli con amici e familiari. Si possono organizzare le foto in album, consultabili da qualsiasi dispositivo con installato Revel. Si è anche in grado di aggiungere didascalie alle immagini, visualizzare le foto in modalità griglia, condividere i link via Facebook o Google ID o gli album privati sul web attraverso AdobeRevel.com.

Naturalmente, se lo spazio cloud di 2GB non dovesse essere sufficiente, è possibile sottoscrivere direttamente dall’app l’account Premium che per €5,49 mensili o €55 all’anno permette upload illimitato di foto e video. 

Revel 2.3 è una app universale localizzata in italiano, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 7.0 o versioni successive.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: Fotografia, iOS

Aggiungi un commento