TopScanner, trasforma l’iPhone in uno scanner multi-pagina, si scarica gratis per alcune ore

3 novembre 2015 ore 20:19 | di | 0 commenti

TopScanner PDF Scanner App

Un app-scanner è un tipo di applicazione che non potete non avere sul vostro iPhone, perché prima o poi vi capiterà di dovere digitalizzare un documento, una ricevuta oppure uno scontrino “al volo”.

Su App Store c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma TopScanner – PDF scanner merita una menzione a parte non solo perché si può scaricare gratuitamente per alcune ore. L’App, come le altre concorrenti, trasforma l’iPhone e l’iPad in uno scanner portatile per digitalizzare in movimento scontrini, contratti e qualsiasi altro documento cartaceo, ma permette anche di effettuare scansioni multiple salvandole in un unico file PDF di alta qualità.

Da una serie di prove effettuate con alcuni documenti in bianco e nero, TopScanner si è comportato egregiamente (immagine a sinistra), tuttavia come si può facilmente vedere dal confronto qui sotto, la migliore app-scanner per iOS rimane sempre ScannerPro di Readdle (a destra).

Top Scanner iPhone ScannerPro iOS

Una volta effettuata la scansione è possibile salvare i file sui principali servizi cloud o direttamente sul dispositivo iOS.

TopScanner – PDF scanner è una app universale, è in italiano, richiede iOS 7.0 o versione successiva, normalmente costa €2,99.

Approfondimenti: , , , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento