Il significato dei lampeggi del led dell’Apple TV 4

4 novembre 2015 ore 09:42 | di | 4 commenti

Apple ha pubblicato una nota tecnica sul suo sito Web che spiega il significato del lampeggio della spia luminosa che si trova nella parte anteriore della nuova Apple TV 4 3 5

Se Apple TV

La spia luminosa

È acceso

Si illumina

È spento o in stop

È spenta

Si sta avviando

Lampeggia lentamente

Accetta un comando dal telecomando

Lampeggia una volta

Sta aggiornando il software

Lampeggia rapidamente

Approfondimenti: , ,

Argomento: tvOS

Commenti (4)

RSS commenti

  1. luciano46 ha detto:

    Premesso che ho poca dimestichezza con queste cose. normalmente quando acquisto o noleggio un film su ITune vanno nella memoria del mio MAC da 2 tb. Se ora mi compro la TVApple da 32 gb finiscono nella scatolina nera oppure posso trasferirli nel Mac ? Questo per non ingolfare la memoria della Apple TV. Grazie

    • FabrizioC ha detto:

      Attualmente l’acquisto/noleggio è per account, quindi lo puoi scaricare su tutti i devices collegati all’account, spero che non abbiano cambiato con questa nuova AppleTV.

    • Stefano Donadio ha detto:

      Funziona esattamente come per il precedente modello che aveva 8GB si spazio: i film vengono memorizzati sulla memoria interna dell’Apple TV, naturalmente quelli noleggiati vengono eliminati dopo essere stati visti, quelli acquistati si possono eliminare e poi riscaricare da iCloud sul Mac.

      • borrelliciroCiro ha detto:

        Ciao, io ho noleggiato un film in HD sulla nuova apple TV e in realtà il film non viene scaricato completamente sul dispositivo ma caricato in streaming mentre lo guardo. Purtroppo questa modalità non mi consente di eliminare i fastidiosi rallentamenti causati dalla scarsa portata del segnale Wi-Fi. E’ possibile secondo voi scaricare il film noleggiato sull’apple TV e poi guardarlo off-line ? o ad esempio metterlo sul MAC e guardarlo dalla Apple TV ?

Aggiungi un commento