Ricaricare in sicurezza gli AirPods con lo Stand Charging Case Dock di Spigen

10 gennaio 2017 ore 09:50 | di | 0 commenti

AirPods Stand Charging Case Dock

Spigen, azienda californiana particolarmente apprezzata e famosa per l’ottima qualità delle pellicole protettive in vetro temperato per iPhone, ma anche per altri buoni e originali accessori per prodotti Apple, ha annunciato Airpods Stand Charging Case Dock, uno speciale dock progettato per ricaricare la custodia di ricarica degli AirPods, e naturalmente gli auricolari che si trovano al suo interno.

Realizzato in poliuretano termoplastico (TPU) all’esterno e in policarbonato (PC) all’interno, il dock per AirPods di Spigen offre una adeguata protezione contro gli urti occasionali e i graffi, quindi può essere infilato in uno zaino o borsa senza doversi preoccupare più di tanto.

Ma, forse ben più importante, la base del dock è in Nanotac, un materiale antiscivolo che assicura la massima stabilità evitando così che gli AirPods e il dock possano cadere dal comodino o dalla scrivania nonostante il suo peso piuma di appena 28 grammi.

La parte superiore del dock ha una sclanatura dove appoggiare la custodia di ricarica, e un foro per poter far sporgere il cavo Lightning (bisogna utilizzare quello in dotazione con gli AirPods).

 L’Airpods Stand Charging Case Dock sarà disponibile nel corso del mese di febbraio su Amazon al prezzo di lancio di $11,99 (€11,31), in seguito costerà $19,99 (€18,86).

Al momento di pubblicare l’articolo, Spigen, presente da tempo su Amazon Italia, non ha specificato disponibilità e prezzi in Euro per il mercato italiano.

Schermata 2017 01 10 alle 09 41 22

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento