Panasonic Eneloop AA, le migliori batterie ricaricabili, al prezzo più basso di sempre

27 gennaio 2017 ore 07:58 | di | 9 commenti

Enelooop 8 AA Amazon

Le batterie AA Panasonic Eneloop sono senza dubbio le migliori batterie ricaricabili AA che si possono acquistare. Sono un “must” per chi usa ancora la precedente generazione di Magic Mouse e Tastiera Wireless Apple che non hanno la batteria integrata.

È possibile ricaricare le batterie 2.100 volte e le Eneloop sono così buone che possono durare 10 anni continuando a mantenere circa il 70% della loro carica. Incredibile.

Su Amazon Italia le batterie hanno un alto indice di gradimento, infatti il punteggio è di 5 stelle su 5  con 72 recensioni.  

Amazon sta offrendo 8 batterie AA Panasonic Eneloop a €22, il prezzo più basso mai visto, spese di spedizione incluse per gli abbonati al servizio Prime (l’iscrizione è gratuita per il primo mese, dopo costa €19,99 all’anno, ma è possibile disdire il servizio prima della scadenza dei 30 giorni senza alcun costo).

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Commenti (9)

RSS commenti

  1. Marco ha detto:

    Come mai le ritieni le migliori?

    • Stefano Donadio ha detto:

      Tempo fa ho letto un bell’articolo che comparava tutte le batterie AA ricaricabili, e le Eneloop erano quelle che mantenevano più a lungo la capacità di carica, mentre le altre dopo un po’ subivano un autentico “tracollo”. Una valida alternativa alle Eneloop sono le Energizer, che costano un po’ meno, ma sono leggermente inferiori nella tenuta della carica nel tempo, stando sempre all’articolo che ho letto.

  2. Fabio Villa ha detto:

    Io le uso da un paio di anni e ne sono veramente soddisfatto non ho fatto un test comparativo serio ma avevo energizer e rispetto a loro tengono maggiormente la carica…..

  3. Luca ha detto:

    Confermo la bontà delle batterie ricaricabili Panasonic. Da oltre 5 anni le utilizzo per tastiera e mouse (usati intensamente), ed ancora non ho necessità di sostituirle. Fantastiche!

  4. Enzo ha detto:

    io ho comprato il caricatore di Apple con 6 batterie incluse che uso per mouse, tastiera e trackpad1 e la domanda è: ma queste le posso ricaricare col caricabatterie apple?

  5. Enrico ha detto:

    Posso confermare quello che ha detto Stefano… le uso per il mio flash da anni ormai e, a volte, le metto veramente a dura prova, ma mi soddisfano sempre. Le consiglio vivamente (insieme ad un ottimo carica batterie).

Aggiungi un commento