Moof! Lunga vita all’iPhone SE

17 febbraio 2017 ore 09:08 | di | 14 commenti

IPhone SE Jet Black

Apple è pronta per produrre l’iPhone SE a Karnataka in India, almeno stando alle numerose indiscrezioni che circolano in Rete.

Questa notizia include due informazioni interessanti, la prima è che a Cupertino sono riusciti a raggiungere un accordo con il Governo indiano per produrre localmente gli iPhone, che è anche l’unico sistema per vendere direttamente gli smartphone nel Paese. Si tratta di una mossa strategia importante perché l’India viene considerato un mercato in espansione nel settore della telefonia mobile, secondo solo alla Cina come importanza.

L’altra informazione interessante, è che l’iPhone SE continuerà ad essere prodotto, e probabilmente erediterà l’hardware dell’iPhone 7, per la felicità di chi come me preferisce uno smartphone da 4 pollici perché più maneggevole rispetto a quelli con display da 4,7” e 5,5”.

Sarebbe bello un iPhone SE con hardware dell’iPhone 7 e disponibile nella tonalità Jet Black.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS, Moof!, Rumor

Commenti (14)

RSS commenti

  1. Mario Mantero ha detto:

    Eheh, se esce un’edizione “Jack Black” me la prendo subito! 😀

    https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Black

    😉

  2. Han ha detto:

    Stefano una curiosità hai un SE?

  3. Han ha detto:

    nooooo hahahahah

  4. Mario Mantero ha detto:

    Ciao, se non ricordo male era prevista una tua recensione dell’SE, abbiamo ancora speranza? 🙂

  5. Alex Bindini ha detto:

    Magari lo presentassero.

  6. Davide ha detto:

    Preso due giorni fa per la mia morosa, SE 64GB a 319 euro, in una catena di elettronica della mia città, con pochissimi pezzi disponibili ovviamente andati a ruba. Che dire? Rispetto al mio 6s, è molto più leggero, la batteria dura notevolmente di più, ed in mano è decisamente più comodo del 6s, si fa tutto senza problemi con una mano sola. La mancanza del 3D Touch non si nota, e nemmeno la lentezza impercettibile del Touch ID prima versione. Se tornassi indietro, prenderei sicuramente un SE per me. È davvero un iPhone favoloso.

  7. Tonino ha detto:

    Assolutamente d’accordo con te. Lunga vita all’iPhone SE!

  8. Andrea B ha detto:

    Un consiglio!!!! Vale la pena acquistare un iPhone Se a 64gb in offerta o aspettiamo un eventuale upgrade?

Aggiungi un commento