Sony presenta la più veloce scheda SD

22 febbraio 2017 ore 20:31 | di | 0 commenti

Sony SD SF G

Sony ha presenatt la nuova serie di schede di memorie SD SF-G, che offre una impressionante velocità di lettura e scrittura.

Secondo il colosso giapponese la scheda SF-G è in grado di garantire una velocità di scrittura fino a 299MB/s, per scattare efficacemente fotografie in modalità di ripresa continua (brust) per immagini ad alta risoluzione, per le fotocamere che supportano UHS-II.

Allo stesso modo, la velocità di scrittura permetterà a molte reflex di fascia alta e le mirrorlessdi girare video di qualità 4K. Una maggiore velocità di scrittura significa anche un tempi di buffer di compensazione più brevi, durante le riprese di azioni in rapido movimento.

Anche la v velocità di lettura è impressionante, arrivando fino a 300 MB/s, con conseguenti prestazioni più veloci e maggiore fluidità durante il trasferimento di file di grandi dimensioni v ergo altri dispositivi per l’editing e la condivisione.

Disponibili nei tagli da 32GB, 64GB o 128GB, saranno disponibili a partire da marzo 2017, i prezzi non sono stati ancora annunciati.

Approfondimenti: ,

Argomento: Fotografia

Aggiungi un commento