Apple presenta iPhone 7 (PRODUCT) RED Special Edition

21 marzo 2017 ore 14:07 | di | 2 commenti

IPhone 7 Product RED

Le indiscrezioni dei giorni scorsi avevano ragione. Apple ha annunciato una edizione speciale del suo iPhone 7 e iPhone 7  Plus nella bellissima finitura in alluminio rosso opaco tipica dei dispositivi e accessori (PRODUCT) RED, per i quali parte del ricavato sarà devoluto al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS fondato dalla rock star Bono degli U2.

L’edizione speciale (PRODUCT) RED dell’iPhone sarà disponibile per il pre-ordine on-line in tutto il mondo e nei negozi a partire da venerdì 24 marzo.

“Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno avuto un impatto significativo nella lotta contro la diffusione dell’AIDS attraverso l’acquisto dei nostri prodotti, dall’originale iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition fino ai prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch”, ha spiegato Tim Cook, CEO di Apple.

“L’introduzione di questa edizione speciale di iPhone in una finitura rossa è il nostro più grande (PRODUCT) RED offerto fino ad oggi in celebrazione della nostra collaborazione con (RED), e non vediamo l’ora di consegnarlo nelle mani dei clienti.”

Il nuovo (PRODUCT) RED iPhone 7 sarà disponibile nei modelli da 128GB e 256GB a partire da €909 su Apple Store online. Naturalmente, rimangono sempre disponibili le altre finiture Jet Black, nero opaco, argento, oro e oro rosa.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Hanno anche raddoppiato lo storage di iPhone SE

  2. davide ha detto:

    il rosso su alluminio è strepitoso! chissà se faranno mai un mac della linea Red, sarebbe mio a qualsiasi costo.

Aggiungi un commento