L’uomo e il suo ambiente: 14 foto non comuni come sfondi per Mac, iPhone e iPad

19 aprile 2017 ore 11:31 | di | 0 commenti

NGI italiano

Se desideraste personalizzare lo sfondo del vostro Mac, iPhone e iPad non con i soliti sfondi che si possono trovare in Rete, allora questo è l’articolo che fa al caso vostro. Infatti, il National Geographic italiano ha selezionato 14 fotografie tematiche che hanno partecipato al al prestigioso concorso National Geographic Italia 2016: L’uomo e il suo ambiente nelle grandi foto della settimana.

Potete scorrere le varie immagini cliccando sui pulsanti “precedente” e “successivo” che trovate nella pagina, e quando individuate quella che vi piace, è sufficiente fare click sui pulsanti “desktop”, “tablet” o “smartphone” poco più in basso.

Istruzioni Mac

Una volta effettuato il download, create una cartella “Sfondi” in Home (la casetta)/Immagini, poi, lanciate Preferenze di Sistema/Scrivania e Salvaschermo sezione Scrivania. Click sul pulsante più (+) in basso a sinistra e aggiungete la cartella Sfondi creata in precedenza. In questo modo, avrete gli sfondi sempre a portata di click.

Istruzioni iOS

Per effettuare il download direttamente dal vostro dispositivo iOS, “touch” sul pulsante smartphone, attendete che la foto si carichi interamente, quindi premete e mantenete premuto il dito sullo sfondo, e dal menu che appare scegliete “Salva immagine”. Poi, andate in Impostazioni/Sfondi e luminosità/Scegli sfondo/Rullino foto e selezionate la fotografia salvata.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento