Snoopy Pop per iPhone e iPad: come giocarci subito

20 aprile 2017 ore 13:59 | di | 0 commenti

Snoopy Pop

Jam City, lo stesso sviluppatore di videogame popolari come Panda Pop, Marvel Avengers Academy, Family Guy: Missione per la gloria solo per citarne alcuni, ha appena annunciato il suo ultimo titolo: Snoopy Pop.

Come si può intuire dal nome, il gioco unisce i personaggi dei Peanuts con il collaudato game play dei videogame stile match three. La trama: Woodstock e i suoi simpatici amici pennuti sono intrappolati in delle bolle. Snoopy dovrà liberarli accoppiando strategicamente le varie bolle, e Charlie Brown, Linus e gli altri aiuteranno Snoopy a superare diversi ostacoli.

Jam City ha lavorato a stretto contatto con il team dei Peanuts per aggiungere minbi-game basati sulle storie classiche di Snoopy & C.

Snoopy Pop è gratuito con acquisti in app (non obbligatori), è già disponibile sull’App Store canadese, ma arriverà su quello italiano solo quest’estate. Tuttavia con un piccolo trucchetto è possibile giocarci subito.

Come scaricare il gioco

Dal Mac, lanciate iTunes ed effettuate il logout dell’account selezionando dal menu in alto Account/Esci, e cliccate su questo link Snoop Pop e poi sul pulsante “View in iTunes”. Una finestra di dialogo vi avviserà che l’articolo non è disponibile, cliccate sul pulsante “Cambia Store”, e quando si apre iTunes, premete su “Free”, poi selezionate “Crea ID Apple”, inserite i vostri dati (dovete fornire un indirizzo del Canada, aiutatevi con Google) e al momento di indicare il sistema di pagamento, scegliete None (nessuno). Completate la registrazione seguendo le istruzioni, scaricate il gioco, e buon divertimento.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento