Apple Watch Nike + ha un nuovo esclusivo cinturino

21 aprile 2017 ore 11:21 | di | 0 commenti

Apple Watch Nike 2017

Sette mesi dopo l’annuncio dell’Apple Watch Nike +, il colosso americano dell’abbigliamento sportivo ha annunciato un modello “NikeLab” con un nuovo ed esclusivo cinturino color bianco panna e nero.

L’Apple Watch Nike + ha esattamente le stesse caratteristiche dell’ Watch Serie 2, ma vanta una maggiore integrazione con l’app Nike + Run (non è la stessa che si può scaricare dall’App Store), speciali quadranti pesanti per offrire una migliore lettura dei dati durante l’allenamento, una sorta di social network dei “runner”, un “motivatore”, comandi particolari per Siri e una serie di cinturini speciali, che però da aprile sono un po’ meno esclusivi perché chiunque può acquistarli su Apple Store (Recensione: Cinturino Nike Sport per Apple Watch ).

L’Apple Watch con il nuovo cinturino sarà in vendita a partire dal 27 aprile solo tramite il sito Web di Nike, e alcuni negozi Nike.

Al momento di pubblicare l’0articolo, Nike non ha rivelato i prezzi, ma dovrebbero essere gli stessi degli altri Apple Watch 2ª serie: €439 per il 38mm, e €469 per il 42mm.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Apple Watch

Aggiungi un commento