Google rilascia Chrome 58 a sorpresa senza supporto per Touch Bar

21 aprile 2017 ore 13:37 | di | 6 commenti

Google Chrome001

A poco più di un mese dal rilascio della precedente versione, Goggle ha reso disponibile Chrome 58, che un po’ a sorpresa non include il supporto per la Touch Bar,

La sorpresa è dovuta al fatto che tutte le beta di Chrome rilasciate fino adesso supportano la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, con una serie di scorciatoie che consentono di passare alla pagina precedente o successiva, ricaricare quella che si sta visualizzando, effettuare una ricerca o digitare un indirizzo, aprire un nuovo tab e aggiungere un link ai preferiti. Probabilmente, all’ultimo momento gli ingegneri di Google avranno individuato qualche problema, e così sono stati costrette ad eliminare questa utile funzionalità.

Chrome Touch Bar shortcuts

Stando alle note di rilascio, Chrome 58 chiude 29 falle di sicurezza, di cui tre classificate con il rischio “hight”, e introduce una serie di funzionalità destinate solo gli sviluppatori.

Come di consueto, l’update può essere scaricato selezionando Chrome/Informazioni su Google Chrome.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Mac

Commenti (6)

RSS commenti

  1. Experience ha detto:

    Ciao Stefano,
    Ho letto un articolo dove documentava che il nuovo MacBook Pro con barra touch vende sotto le aspettative e la gente è tornata a comprare laptop con Windows.
    Sembrerebbe che gli utenti siano un po’ sfiduciati che oltre l’acquisto importante del MacBook Pro debbano sborsare ulteriori euro per l’adattatore.
    Anyway Apple dovrebbe portare immediate soluzioni.

    Ti risulta vero quanto detto su?
    Scusa l’off topic

  2. Doc Brown ha detto:

    Safari tutta la vita

  3. Marco ha detto:

    Firefox rock!

Aggiungi un commento