Offerta del giorno Amazon: 8 pile ricaricabili AA “Eneloop” a €13,59 (-20%)

4 maggio 2017 ore 10:37 | di | 7 commenti

Amazon batterie AA Eneloop

Le batterie AA Panasonic Eneloop sono senza dubbio le migliori ricaricabili AA che si possono acquistare. Sono disponibili da numerosi anni sul mercato, apprezzate soprattutto dai fotografi professionisti che le adoperano per i flash. L’unico “difetto” è il prezzo, che apparentemente potrebbe sembrare più elevato rispetto ad altre batterie concorrenti, ma, si sa la qualità si paga.

Tuttavia grazie ad Amazon è possibile acquistare versioni di pile Eneloop non più ufficialmente commercializzate, “ri-brandizzate” da Amazon ad un prezzo decisamente più basso, proprio come le AmazonBasics – Pile Ricaricabili Stilo AA, 8 pezzi che solo per oggi si possono acquistare a €13,59 (-20%).

Le pile, che su Amazon hanno un punteggio di 4,5 su 5 stelle e con 940 recensioni, stando ai vari commenti degli utenti più esperti che le hanno acquistate, dovrebbero essere la prima generazione di Eneloop AA ricaricabili. Hanno una durata di 500 cicli (2500 mAh, min. 2400 mAh), quindi sono particolarmente adatte a chi usa ancora la precedente generazione di Magic Mouse e Tastiera Wireless Apple senza batteria integrata.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Commenti (7)

RSS commenti

  1. Mauro ha detto:

    Immagino siano anche compatibili con il caricabatterie Apple, giusto?

  2. Alessandro ha detto:

    Fanno pena. Tutte le altre ricaricabili che ho provato durano di più e si deteriorano meno nel tempo, nel senso che dopo non molti cicli hanno perso già una quota significativa della carica.
    Oltretutto, perché bisogna sempre fare tutta questa pubblicità ad Amazon che evade e non porta un euro alle finanze italiane?

    • Alessandro ha detto:

      Le Eneloop prima generazione “fanno pena”? E la Terra è piatta.

      Amazon evade le tasse, Apple evade le tesse, Google evade le tasse, Facebook evade le tasse se non si dovesse parlare di queste aziende, Internet sarebbe una pagina vuota.

    • Stefano Donadio ha detto:

      Ma non è pubblicità. Le pile sono ottime, il prezzo è quello più basso di sempre, ve le ho solo segnalate. Tutto qui.

  3. Alessandro ha detto:

    E compratevele! Io le ho prese una volta e sono già quasi inutili. Altre, mi sono costate solo un po’ di più, ma hanno tutt’altra resa. Ma se le volete, accomodatevi.

  4. Alessandro ha detto:

    P.S.: Le Panasonic originali non sono l’oggetto del commento e la rebrandizzazione, come al solito, penso nasconda il fatto che, come per tutti i processi produttivi, vi sono produzioni che superano tutti i controlli e vengono classificati come prima scelta. Altri esemplari saranno la c.d. seconda scelta o terza scelta…

Aggiungi un commento