Planet of the Apps, disponibile la prima puntata del reality realizzato direttamente da Apple

7 giugno 2017 ore 18:03 | di | 3 commenti

Planet of the AppsPlanet of the Apps è un reality show realizzato direttamente da Apple, e come si può facilmente intuire dal nome è focalizzato sullo modo degli sviluppatori di Apple. La prima puntata è già disponibile gratuitamente, mentre per vedere le altre bisognerà abbonarsi ad Apple Music. La seconda verrà pubblicata a breve.

Planets of the Apps, che ha richiesto quasi un anno di lavoro, vede protagonisti programmatori e semplici persone che desiderano sviluppare app per i dispositivi IOS avvalendosi dell’esperienza di celebrità del mondo dello  spettacolo come Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Gary Vaynerchuk e will.i.am. Tra le oltre 100.000 app proposte, Cupertino ha scelto le 100 più interessanti da mostrare durante le varie puntate dello show.

I primi due episodi di Planet of the Apps mostreranno la storia dello sviluppo di per gli acquisti online, la sicurezza nel campus, e strumenti per la scuola. Tutte le app presente saranno disponibili su App Store immediatamente dopo la pubblicazione delle rispettive puntate.

Per quanto riguarda gli show TV, dopo Planet of the Apps sarà la volta di Carpool Karaoke, molto popolare in America, di cui Apple ha acquistato i diritti nel 2016.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (3)

RSS commenti

Aggiungi un commento