Runtastic Push Ups PRO Flessioni Allenatore per iOS per la prima volta si scarica gratis

18 giugno 2017 ore 07:58 | di | 6 commenti

Runtastic Push Up

Il famoso sviluppatore Runtastic ha deciso di rendere gratuita per alcune ore Runtastic Push Ups PRO Flessioni Allenatore, a memoria è la prima volta che accade (normalmente costa €2,99).

L’app è un vero e proprio allenatore digitale che gradualmente, attraverso tre differenti allenamenti, vi porterà a superare la soglia psicologia delle 100 flessioni sulle braccia, l’ideale per chi vuole perdere qualche chilo e rafforzare la parte superiore del corpo.

Inoltre, grazie al sensore di prossimità dell’iPhone e dell’iPad, l’app è in grado di contare le flessioni che avete effettuato in modo che possiate rimanere concentrati sullo sforzo fisco. La voce dell’allenatore virtuale vi terra aggiornati anche sulle pause che dovrete prendere tra una ripetizione e l’altra.

Runtastic Push Runtastic Push iPhone

Le accurate statistiche di riepilogo degli allenamenti e dei record, e una serie di medaglie virtuali vi terranno motivati e vi forniranno la giusta motivazione per cercare di ottenere sempre il massimo.

Runtastic Push Ups PRO Flessioni Allenatore è una app universale, è in italiano, e richiede iOS 8.0 o versioni successive

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (6)

RSS commenti

  1. Vitodotmac ha detto:

    Si parla di piegamenti quando l’avvicinamento di due capi articolari avviene in appoggio ad una superficie, ad esempio in appoggio a terra; si parla poi di flessioni quando il movimento avviene senza appoggi.
    I Pushup quindi sono piegamenti sulle braccia.
    La denominazione di “flessioni” del classico esercizio punitivo militare è un retaggio “culturale” e un errore.
    Chiamateli pushup!!!

  2. Miro Colombo ha detto:

    esiste un termine specifico in italiano ?
    pushup mi sembra un termine troppo generico

    • vitodotmac ha detto:

      Non er per nulla generico, ad ogni modo, il termine corretto è piegamenti. Per essere più specifico, sulle braccia.

      • Stefano Donadio ha detto:

        Francamente non trovo che culturalmente le flessioni siano associate ad una punizione militare. Ero nell’Arma dei Carabinieri e la punizione classica era il non poter uscire nell’ora di libera uscita, nei casi più gravi la marcia nel piazzale della armi. Mai fatte flessioni come punizione.

        Le flessioni come punizione le ho fatte quando giocavo a Football Americano.

        Infine, sul Vocabolario Treccani non c’è alcuna riserva sul termine flessione, anzi viene specificato flessione sulle braccia, flessione sulle gambe e così via click qui

  3. Claudio ha detto:

    Già finita la promozione.

Aggiungi un commento