Le grandi foto della Guerra Bianca: 17 scatti “drammatici” come sfondi per Mac

12 luglio 2017 ore 12:11 | di | 0 commenti

La Guerra Bianca

La Guerra Bianca è una grande mostra fotografica ideata e realizzata da National Geographic italiano, che sarà ospitata a Milano dal 14 luglio al 5 novembre presso la Fabbrica del Vapore. Le foto sono state scattate dal fotografo di fama internazionale Stefano Torrione.

Una piccola anticipazione della mostra fotografica si può consultare online nella speciale sezione del NG Italia: Le grandi foto della Guerra Bianca in mostra a Milano. In tutto ci sono 17 bellissime e drammatiche immagini che si possono utilizzare come sfondi per Mac.

Scegliete lo sfondo che preferite, click sul relativo link, quindi aspettate che l’immagine sia scaricata completamente, poi con il tasto destro, click in un punto qualsiasi dello sfondo, e selezionate dal menu contestuale che appare “Usa immagine come immagine scrivania”.

Se desiderate salvare più sfondi, dopo aver fatto click con il tasto destro del mouse sullo sfondo, selezionate dal menu a tendina la voce “Salva immagine in download”, quindi create una cartella “Sfondi” in Home (la casetta)/Immagini, poi, lanciate Preferenze di Sistema/Scrivania e Salvaschermo sezione Scrivania. Click sul pulsante più (+) in basso a sinistra e aggiungete la cartella Sfondi creata in precedenza. Spostate tutti gli sfondi scaricati in questa cartella, così da averli sempre a portata di click.

Approfondimenti: ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento