watchOS 4.0 beta 3 introduce una nuova opzione per chi si allena con Apple Watch

14 luglio 2017 ore 11:22 | di | 1 commento

Download watchOS 4 Beta 3 main

Cupertino ha reso disponibile watchOS 4.0 beta 3 (build 15R5321h), che gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer possono scaricare sul proprio Apple Watch per i test di verifica.

L’aggiornamento risolve numerosi problemi riscontrati con la precedente beta, ad esempio adesso è possibile aggiungere più carte di credito ad Apple Pay; quando si elimina una playlist o un album nell’app Apple Watch non si verifica più il crash; e le tracce musicali vengono ora riprodotte e sincronizzate con Apple Watch. L’elenco dei problemi risolti, e quelli ancora da risolvere è ancora lunga.

Oltre ai bugfix, le note di rilascio menzionano anche un’utile funzionalità per chi si allena con Apple Watch: se si premono contemporaneamente il pulsante laterale e la Corona digitale adesso non viene interrotta più la sessione di allenamento quando l’applicazione Allenamento non è in primo piano. Si tratta di una novità importante per chi si allena con l’Apple Watch perché durante l’allenamento poteva capitare di premere i due pulsanti accidentalmente, e di non accorgersi che il monitoraggio dell’allenamento era stato interrotto. 

Apple ha già fatto sapere che watchOS 4.0 sarà disponibile in autunno per gli Apple Watch 1a e 2a serie.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Apple Watch

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Vera ha detto:

    Con questo aggiornamento speravo nel l’opportunità di poter inserire note e commenti personali alle singole sessione, sarebbe diventato un diario ancora più fedele, al di là dei meri dati numerici.
    Chissà se in futuro ci penseranno…
    Grazie

Aggiungi un commento