Per la felicità dei genitori con figli piccoli: Toca Life: City per iPhone e iPad si scarica gratis

15 luglio 2017 ore 07:58 | di | 0 commenti

Toca Life City

Occasione da non perdere per i genitori con bambini fino a 5 anni d’età, che cercano sempre un nuova “risorsa” per distrarre i propri figli: il famoso sviluppatore Toca Boca, specializzato in divertenti e soprattutto educativi videogame destinati ai più piccoli, ha deciso di rendere gratuito per alcune ore Toca Life: City per iPhone e iPad (normalmente costa €2,99).

Il gioco permette ai bambini di muoversi in una metropoli virtuale a colpi di “touch”. Possono esplorare il centro commerciale o mangiare un boccone al ristorante, in tutto ci sono 6 luoghi da esplorare e ben  34 personaggi da personalizzare con abiti, acconciature di capelli divertenti e molto altro ancora.

Grazie alla funzione di registrazione, è possibile creare delle video-storie da salvare nel rullino del dispositivo iOS, per poi condividerle con amici e parenti.

Come ogni gioco di Touch Boca, anche Toca Life: City è privo di pubblicità, è in italiano, non ci sono acquisti in-app e sopratutto i bambini non dovranno seguire alcuna regola, dando così libero sfogo alla propria creatività. È richiesto iOS 8.0 o versioni successive.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento