Moof! Avete capito tutti?

20 luglio 2017 ore 13:54 | di | 6 commenti

La maggior parte dei siti e blog ribatte notizie sul prossimo iPhone al limite del surreale.

Un giorno viene pubblicata l’indiscrezione che il Touch ID sarà sul retro del telefono, un altro che sarà integrato nel display frontale, un altro ancora che non ci sarà proprio e lo sblocco di sicurezza sarà affidato ad un sensore 3D del volto (avrà qualche problema il mio amico l’Uomo Invisibile)

Il nuovo iPhone costerà $1.200, anzi no, sarà più economico del Galaxy S8 che non supera gli $800.

Apple è nel panico perché non ha ancora scelto i componenti hardware del prossimo suo smartphone, scusate, non è vero è già tutto deciso da mesi.

Dall’oriente fanno sapere che ci sono problemi di produzione per l’iPhone 8, che sarà disponibile solo alcuni mesi dopo il lancio degli iPhone 7s e 7Plus (già, perché quest’anno gli iPhone saranno tre), ma non è detto, tutte e tre i telefoni potrebbero essere disponibili anche contemporaneamente.

Stavate aspettando una nuova versione dell’iPhone SE? Scordatevelo, perché Apple ha deciso che non ne farà un’altro. Giusto il tempo di scrivere questa notizia, che ne è arrivata un’altra: Evento Speciale Apple ad agosto durante il quale sarà presentato un rinnovato iPhone SE con l’hardware dell’iPhone 7.

Avete capito tutti cosa succederà nei prossimi mesi? Bene.

Mi chiedo come si possa scrivere, ma soprattutto leggere seriamente notizie come queste.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Approfondimenti:

Argomento: Moof!

Commenti (6)

RSS commenti

  1. FabrizioC ha detto:

    In un unico articolo hai sintetizzato tutte le novità del prossimo iPhone.
    Grande Stefano

  2. Infatti la cosa migliore è aspettare che presentino i prodotti senza perdere tempo su blog “approssimativi”… perché tutta questa ansia di sapere dove sarà posizionato il TouchID? 😉

  3. luca ha detto:

    una volta cercavo di nuotare in mezzo a questi “riempitivi” per trovare qualche articolo intelligente e centrato, poi ho scoperto che la selezione non la dovevo fare tra gli articoli, ma tra i blog. ti leggo ancora con interesse.

  4. Stefano ha detto:

    Io ho avuto una soffiata affidabile da un ET venuto dal futuro: iPhone 8 avrà la stessa forma di un famoso terminale del lato oscuro (qualcosa S8), perché Apple è stata costretta da un fornitore che ha un solo stampo per fare i display oled!!! 😂

    • Stefano ha detto:

      Dimenticavo. Il Touch ID sarà posizionato in un pulsante separato. Non è stato ancora deciso se sarà incluso nella confezione o venduto separatamente.

      • LucaS ha detto:

        Dalle ultima pare che per sbloccare un iphone8 servirà un iphone 6 o 7 collegato via bluetooth.
        Oppure un apple watch.

        Proteste tra i proprieteri del 5s che speravano di essere inclusi e che stanno per aprire una classi action per questo.

Aggiungi un commento