Telegram per iOS: questo messaggio privato si autodistruggerà dopo…

24 luglio 2017 ore 13:35 | di | 0 commenti

Telegram autodistruzione Telegram autodistruzione 002

L’app di messaggistica Telegram per iOS ha ricevuto un aggiornamento che introduce alcune funzionalità che lo rendono più simile al popolarissimo Snapchat.

Fino ad ora, gli utenti di Telegram erano in grado di inviare messaggi che si “autodistruggevano” solo nelle chat segrete, ma grazie all’aggiornamento 4.2 adesso si possono condividere video e foto, ed impostare l’auto-distruzione dopo un determinato lasso di tempo.

Per scegliere dopo quanto tempo il messaggio deve autodistruggersi – si può impostare da 1 a 60 secondi – è sufficiente toccare il pulsante con l’icona dell’orologio che si trova a sinistra di quello per spedire il messaggio. Il conto alla rovescia inizia nel momento in cui il destinatario apre la foto o il video, contemporaneamente il mittente viene avvisato se il destinatario tenta di prendere uno screenshot del messaggio.

Stando alle note di rilascio, fa il suo debutto anche un editor fotografico migliorato ed è stata ottimizzata la velocità di download dei media di grandi canali pubblici grazie alle nuove reti in Fibra Ottica crittografate.

Infine, chi lo desidera adesso può aggiungere una bio al proprio profilo nelle impostazioni, affinché che nelle chat di gruppo tutti possano sapere chi siete. 

Contemporaneamente, è disponibile anche anche Telegram 3.1 per Mac, che guadagna la modalità dark o notte (Impostazioni/Aspetto), la possibilità di cercare i membri di un gruppo per nome nei supergruppi, e altri miglioramenti ancora.

Telegram Mac modalita notte

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento