Amadeus Pro guadagna il supporto per Metal e Touch Bar

26 luglio 2017 ore 09:55 | di | 3 commenti

Amadeus Pro001

Hairersoft ha rilasciato Amadeus Pro 2.4 (€65) l’ultima versione del potente editor audio multitraccia che supporta vari formati, tra cui MP3, AAC, Ogg Vorbis, WAVE; AIFF, Apple lossless e tanti altri.

Stando alle note di rilascio, adesso l’applicazione supporta Metal, la tecnologia Apple che dà a giochi e applicazioni un accesso pressoché diretto al processore grafico del Mac, migliorando così  le prestazioni e la resa grafica. È stato aggiunto anche il supporto per il formato Ogg Opus e la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. 

Amedeus Pro Touch Bar controlli

Amadeus Pro si contraddistingue per la facilità d’uso, infatti in pochi click non solo è possibile convertire contemporaneamente più di un file in diversi formati, ma anche di applicare effetti audio; si possono individuare, riparare ed eliminare disturbi e rumori di fondo dopo la digitalizzazione di nastri e cassette analogiche o generati da microfoni non schermati.

 

Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione demo funzionante per 30 giorni, ma che consente soltanto 10 operazioni di salvataggio  di una durata non superiore ai 2 minuti di audio.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Mac

Commenti (3)

RSS commenti

  1. ilfolle ha detto:

    Spider-Mac sigla podcast?!?! Novità audio/video in arrivo?

  2. Ilfolle ha detto:

    Urca!!!🤠🤠🤠

Aggiungi un commento