Carpool Karaoke gestione Apple: il primo episodio in esclusiva per gli abbonati Apple Music

9 agosto 2017 ore 15:10 | di | 3 commenti

Carpool Karaoke

Dopo una serie di rinvii, Apple ha finalmente rilasciato il primo episodio di Carpool Karaoke, il popolarissimo programma (in America) che fa parte del programma The Late Late Show dove il conduttore James Corden invita di volta in volta una celebrità sulla sua auto, e durante un percorso prestabilito cantano alcune canzoni.

Protagonista della prima puntata è l’attore afroamericano Will Smith, che durante il tragitto in auto risponderà a domande sulla sua famiglia e la sua carriera, e come spiega la descrizione della prima puntata: “Per non farsi mancare niente, si imbucheranno a un matrimonio”.

Apple ha acquistato i diritti di Carpool Karaoke nel 2016, e la serie di quest’anno sarà costituita da 16 episodi che vedranno protagonisti James Corden, Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena, Shaquille O’Neal, e molti altri.

Ogni episodio durerà 30 minuti, e la prima stagione a “marchio Apple” si differenzierà dalla altre perché “è più di una serie di interviste”.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iTunes

Commenti (3)

RSS commenti

  1. invyctus92 ha detto:

    Ma è sub ita ?

Aggiungi un commento