Concorso National Geographic Italia: la prima galleria di foto come sfondi per Mac

12 agosto 2017 ore 12:00 | di | 0 commenti

NGItalia 2017 01

Fino al 30 settembre 2017, tutti possono partecipare al prestigioso Concorso NGItalia inviando le proprie fotografie alla prestigiosa rivista naturalistica. Nel frattempo, il National Geographic ha pubblicato la prima galleria di immagini, non tutte possono essere utilizzate come sfondi per Mac per via del formato, ma vale la pena dare una occhiatina Concorso 2017: ecco la prima galleria.

NGItalia-2017-02

Tra le 18 fotografie disponibili, secondo me le più belle sono quelle che vedete in questo articolo, fatemi sapere la vostra opinione.

NGItalia 2017 03

Scegliete lo sfondo che preferite, click sul relativo link, quindi aspettate che l’immagine sia scaricata completamente, poi con il tasto destro, click in un punto qualsiasi dello sfondo, e selezionate dal menu contestuale che appare “Usa immagine come immagine scrivania”.

Se desiderate salvare più sfondi, dopo aver fatto click con il tasto destro del mouse sullo sfondo, selezionate dal menu a tendina la voce “Salva immagine in download”, quindi create una cartella “Sfondi” in Home (la casetta)/Immagini, poi, lanciate Preferenze di Sistema/Scrivania e Salvaschermo sezione Scrivania. Click sul pulsante più (+) in basso a sinistra e aggiungete la cartella Sfondi creata in precedenza. Spostate tutti gli sfondi scaricati in questa cartella, così da averli sempre a portata di click.

Approfondimenti: ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento