Moof! Intramontabili calzini

12 agosto 2017 ore 13:48 | di | 4 commenti

Presentati per la prima volta da Steve Jobs nel 2004, i Calzini per iPod li acquistai appena disponibili, e nonostante siano passati 13 anni, li ho ancora in ottime condizioni. In più, anche se gli iPod tradizionali sono andati in pensione, i calzini possono essere destinati ad altri usi. Ad esempio, nella borsa da spiaggia dove metto la “ tecnologia”, per proteggere il mio iPhone 7 ho utilizzato proprio un calzino. Non riesce a coprire tutto il telefono, ma fa ugualmente un ottimo lavoro.

Se ve lo state chiedendo, no, normalmente non uso alcuna cover o pellicola per proteggere l’iPhone.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Approfondimenti:

Argomento: Moof!

Commenti (4)

RSS commenti

  1. Davide ha detto:

    Mitici calzini! Io pure ne ho 2 paia, uno purtroppo non è messo proprio bene, perché l’ho davvero maltrattato, ma l’altro è come nuovo, e ci tengo il vecchio 4s.
    Io vorrei usare il 6s senza cover o pellicole, ma siccome lo tengo nella giacca mentre lavoro, ho il terrore che si rovini, e per me, già un graffio sarebbe un problema planetario hihihi

  2. Fabio ha detto:

    Su alcuni prodotti però la longevità è terribile. Due cover in silicone per iPhone 6 che hanno mostrato rotture già dopo 3 mesi. Quelle del mio vecchio 5c erano costruite molto meglio!

  3. AdiMercury ha detto:

    iPhone 7? Stefano ma non avevi iPhone SE?

Aggiungi un commento