Lo spettacolare Steve Jobs Theatre

17 agosto 2017 ore 18:38 | di | 1 commento

Matthew Roberts ha pubblicato un nuovo video dell’Apple Park girato con il suo drone. Nei primi minuti del filmato si può ammirare lo spettacolare Steve Jobs Theatre, la sala congressi dove si svolgeranno i prossimi Apple Special Event.

Rispetto ad un video precedente, adesso è possibile ammirare l’edificio dedicato a Jobs in tutto il suo splendore, infatti sono stati rimossi i pannelli scuri che non permettevano di vedere l’interno dell’ingresso della sala conferenza che si sviluppa nel sottosuolo.

Steve Jobs Theater

Lo Steve Jobs Theater, costato oltre 161 milioni di dollari, è situato in cima a una collina, uno dei punti più alti all’interno dell’Apple Park, affacciato sui prati circostanti e sull’edificio principale, avrà 1000 posti a sedere e un ingresso costituito da un cilindro di vetro alto 6 metri, con un diametro di 50, sormontato da un tetto in fibra di carbonio con finitura metallizzata.

Approfondimenti: ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (1)

RSS commenti

  1. dactylium ha detto:

    Ho osservato il video, ho ammirato la magnificenza di quello che hanno costruito, poi ho pensato che la persona che dà il nome all’auditorium non potrà mai vederlo, e mi sono commosso…

Aggiungi un commento