Serie A 2017-18: i calendari per Mac, iPhone e iPad di (quasi) tutte le squadre

9 settembre 2017 ore 15:23 | di | 0 commenti

Logo Serie A TIM dal 2016Dopo la sosta per la Nazionale, riprende il massimo campionato di calcio italiano. Gli appassionati che non desiderano perdere neppure una partita della propria squadra del cuore, possono sottoscrivere il calendario per Mac, iPhone e iPad messo a disposizione dal sevizio stanza.co.

Tutti i calendari si aggiornano automaticamente ogni volta che il computer o dispositivo iOS è collegato ad Internet, e riporta tutte le partite di Serie A, inclusi gli anticipi e i posticipi man mano che la FIGC li comunicherà, ed anche gli incontri di Champions League, Uefa League e Coppa Italia. È previsto un avviso 30 minuti prima del calcio d’inizio.

Sottoscrivere il calendario è una operazione semplicissima e non comporta alcun costo.

1. Click sul link della vostra squadra che trovate alla fine dell’articolo, e dalla schermata che appare premete il pulsante “ Apple”, quindi consentite di aprire la pagina in “Calendario”.

Calendario Serie A Stanza

2. Quando si apre l’applicazione Calendario del Mac, click sul pulsante “Iscriviti”.

Calendario Iscriviti calendario stanza

3. Togliete il segno di spunta all’opzione “Rimuovi: Avvisi” e dal menu a tendina di “Aggiornamento automatico” selezionate “Ogni giorno”. Click su OK e il calendario della vostra squadra verrà aggiunto a Calendario.Calendario Serie A Roma

Sfortunatamente, non sono disponibili i calendari di Atalanta, Benevento, Cagliari, Chievo, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, e SPAL:

– Calendario Bologna

– Calendario Fiorentina

– Calendario Inter

– Calendario Juventus (procedura differente)

– Calendario Milan

– Calendario Napoli

– Calendario Lazio

– Calendario Roma

– Calendario Torino

– Calendario Udinese

– Calendario Verona

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento