Find My Car per iPhone e Apple Watch trova l’auto parcheggiata, gratis

11 settembre 2017 ore 22:46 | di | 0 commenti

Find My CarFind My Car: Parcheggio auto Promemoria e Tracker se la vostra automobile non ha uno stereo Bluetooth o CarPlay, allora non potete usufruire dell’utilissima funzione di iOS che permette di ritrovare la propria auto parcheggiata chiedendo le indicazioni a Siri. Ma, non è necessario cambiare stereo o automobile, infatti grazie a questa app troverete sempre la strada per tornare alla vostra automobile..

Ogni volta che si parcheggia l’auto, lanciate l’app e poi toccare il pulsante “crea indicatore” nella parte bassa della schermata, e automaticamente verrà creato un segnaposto sulla mappa.

Oltre alla posizione del veicolo, è possibile scattare una foto da aggiungere e perfino scrivere una piccola nota, magari un riferimento stradale. Se la sosta è a pagamento, si può impostare l’app in modo tale che vi avviserà quando il tempo del parchimetro è prossimo alla scadenza.

Quando è il momento di tornare al vostro veicolo, toccate il segnaposto, e poi dal menu a comparsa scegliete se utilizzare Apple mappe, Google Mpas e Find My Car per calcolare il tragitto di ritorno.

Find My Car è per iPhone, c’è anche l’app per Apple Watch in modo che possiate contrassegnare la posizione dell’auto direttamente dal polso, senza neppure estrarre dalla tasca l’iPhone. L’aspp è in italiano ed è necessario avere almeno iOS 9.0, e normalmente costa €1,99.

Find My Car 002 Find My Car 003

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento