Apple Special Event 12 settembre: la cronaca scritta con foto di SPIDER-MAC

12 settembre 2017 ore 07:51 | di | 2 commenti

Il grande giorno è arrivato! Alle ore 19, Tim Cook & C saliranno sul palco dello Steve Jobs Theatre per il Keynote dello Speciale Event  “Let’s meet at our place” durante il quale verranno presentati l’iPhone X, gli iPhone 8 e 8 Plus, l’Apple TV 4K, probabilmente anche l’iPod touch con Face ID ed anche un dispositivo per la realtà aumentata.

L’evento si potrà seguire collegandovi a questa pagina Apple Events – Keynote September 2017 dal Mac utilizzando Safari 6.0.5 o versione successiva; da iPhone, iPod touch e iPad con Safari di iOS 7; direttamente dal televisore di casa collegato ad una Apple TV di seconda o terza generazione; e anche da un PC con il browser Edge di Windows 10. Chi ha una Apple TV quarta generazione, può seguire il Keynote sulla TV del salotto stando comodamente seduto in poltrona.

Chi lo desidera, può seguire la diretta video di Apple e contemporaneamente leggere la cronaca scritta in italiano con foto pubblicate in tempo reale di Spider-Mac a partire dalle 18:30 su questa pagina click qui (salvate il link nei preferiti del vostro browser).

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Spider-Mac

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Roberto ha detto:

    Stasera c’è anche la juve😂

  2. ghenoway ha detto:

    software?

Aggiungi un commento