SNES Mini: Nintendo aumenta produzione, non gettate soldi in aste eBay

12 settembre 2017 ore 15:13 | di | 2 commenti

Se fino adesso non siete riusciti a prenotare la Nintendo Mini SNES, c’è una buona notizia: Nintendo ha aumento la produzione della mini console e così è possibile acquistarla al prezzo ufficiale di listino di €79,98 su Amazon Italia, con spedizione il 29 settembre.

Quindi non c’è alcun motivo per partecipare alle aste online di siti come eBay per comprare ad un prezzo maggiorato la Super Nintendo Entertainment System.

Nintendo sembra aver imparato dall’errore dell’anno scorso quando sottostiamo l’effetto nostalgia della NES Classic Mini, che divenne introvabile in poche ore dal lancio, per poi essere rivenduta al doppio del prezzo online. 

La versione miniaturizzata del glorioso originale Super Nintendo Entertainment System degli anni ’90 include due controller (il NES Classic mini lanciato l’anno scorso era venuto con uno solo), un cavo HDMI, ma non c’è l’alimentatore, però si può utilizzare quello dell’iPhone o di uno smartphone Android. Per quanto riguarda i giochi, sono  preinstallati ben 21 videogame che hanno fatto la storia dell’intrattenimento videoludico.

Oltre a Star Fox 2, il SNES Classic permetterà di rievocare i bei tempi andati grazie al leggendario Super Mario World, Super Mario Kart, La Leggenda di Zelda: Un collegamento con il passato, Donkey Kong, F-Zero, Super Metroid, Mega Man X, Isola di Yoshi e altro ancora.

Super Nintendo Classic Mini

Ecco l’elenco completo dei giochi:

Contra III: Alien Wars
Donkey Kong Country
EarthBound
Final Fantasy III
F-ZERO
Kirby ™ Super Star
Kirby’s Dream Course
La leggenda di Zelda: un collegamento con il passato
Mega Man X
Segreto di Mana
Star Fox
Star Fox 2
Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV
Super Ghouls ‘n Ghosts
Super Mario Kart
Super Mario RPG: leggenda delle Seven Stars
Super Mario World
Super Metroid
Super Punch-Out !!
Yoshi’s Island

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Tonino ha detto:

    Meglio così perché tanto, se non l’avessi trovato, non l’avrei proprio comprato. A me più che altro interessano i giochi anni ’80 (che ho già comprato). Questa l’acquisterò tanto per… se non mi complicano la vita per acquistarla!

  2. Tonino ha detto:

    … e alla fine si decide per commercializzare anche il Nes Classic Mini. Ne avevo acquistato qualcuno in più per rivenderlo su eBay e guadagnarci qualche euro. Dovrò fare in fretta, prima che qualcuno sappia di questa notizia 😂😂😂

    https://www.google.it/amp/s/it.ign.com/nes-classic-edition-tvgame/130787/news/aggiornata-nel-2018-il-nes-classic-mini-tornera-in-vendita%3famp=1

Aggiungi un commento