Le esclusive magliette Apple in vendita presso l’Apple Park

18 settembre 2017 ore 09:31 | di | 0 commenti

Park vc shirs 6c

Da oltreoceano giunge una foto che mostra le t-shit in vendita presso l’Apple Store che si trova all’interno del Centro visitatori dell’Apple Park. Come nello stile di Cupertino, le “magliette” sono estremamente semplici, c’è solo un cerchio a rappresentare la forma del nuovo Campus, e immediatamente sotto c’è la la scritta Apple Park. Un’altra serie di t-shirt ha solo il logo della mela mordicchiata bianco o quello classico multicolore.

La particolarità di queste magliette è che sono in vendita solo presso l’Apple Store dell’Apple Park, e quindi sono destinate ad essere particolarmente ambite dai fan Apple. Non è da escludere che a breve le t-shirt saranno vendute su eBay, naturalmente a prezzi esorbitanti.

Per chi non lo sapesse, l’Apple Park si può visitare, anche se solo esternamente dalla terrazza del Centro visitatori per non disturbare il lavoro dei dipendenti. Oltre l’Apple Store dove è possibile acquistare dispositivi e le magliette, all’interno dell’edificio c’è anche una caffetteria.

Ben 684 posti auto al di sotto del livello stradale saranno disponibili per i visitatori, che potranno utilizzare una serie di ascensori per accedere all’edificio.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento