Una app per iOS per sopravvivere ai regali di Natale

5 ottobre 2017 ore 18:57 | di | 3 commenti

The Christmas Gift List The Christmas Gift List 02

The Christmas Gift List – La lista dei regali permette di creare la lista della spesa molto particolare: quella dei regali di Natale. Si tratta di una utility da avere assolutamente per sopravvivere alle prossime festività, se come me dovete districarvi tra una serie di regali di grande importanza, e una miriade di piccoli “pensierini”.

Un volta lanciata l’app, si possono aggiungere i beneficiari dei regali importandoli direttamente dalla rubrica oppure inserendoli manualmente. È quindi possibile raggruppare le persone in gruppi – familiari, amici, e colleghi – impostare un budget per ogni persona, e allegare una descrizione dei doni con tanto di foto, indirizzo del negozio e altre informazioni. I regali possono essere monitorati ed etichettati in vari modi: idea, comprare, acquistato, da consegnare, ricevuto, regalato, e confezionato.

L’app offre anche la possibilità di proteggere la lista dei regali con il Touch ID o un codice di blocco, sincronizzare i dati tramite iCloud, ci sono 14 tipi di filtri per trovare facilmente quello che si cerca, e un conto alla rovescia per sapere quanti giorni mancano al Natale.

The Christmas Gift List – La lista dei regali, è in italiano, richiede iOS 9.0 o versioni successive, e abitualmente costa €1,99, ma per qualche ora si può scaricare gratuitamente.

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Tonino ha detto:

    Pensa che, proprio una ventina di giorni fa, ho pubblicato su facebook (visibile a pochi amici) uno screenshot di un’app che segnalava il conteggio alla rovescia dei giorni che nancavano a natale (99 giorni), scrivendo: “meno di 100 giorni a natale, ci siamo quasi”. Tutti a ridere perché avevo anticipato di parecchio la cosa (anche perché il natale è una festività che mi piace). Vedo però che neanche tu scherzi in fatto di anticipo 😂. Ottima applicazione, la prenderò. Grazie come sempre per la segnalazione, Stefano.

    P.S. Per gli auguri aspetterei ancora un po’ 😂

  2. archimac ha detto:

    …ma Stefano, fai regali solo a ragazze?

Aggiungi un commento