Amazon presenta il Kindle Oasis sottile come un foglio di carta

11 ottobre 2017 ore 17:20 | di | 1 commento

Kindle oasis 2018Amazon ha presentato il nuovo Kindle Oasis con un display più ampio da 7 pollici, risoluzione da 300 ppi e un peso piuma di 194 grammi.

Grazie al display più grande con tecnologia Paperwhite, il nuovo Oasis mostra il 30% di parole in più per pagina, consentendo così di voltare pagina meno frequentemente e più rapidamente toccando lo schermo touch oppure premendo gli appositi pulsanti fisici. L’orientamento della pagina ruota automaticamente a seconda che si impugni il dispositivo con la mano sinistra o con la mano destra.

Ma la novità più importante riguarda la resistenza all’acqua (IPX8), quindi quest’estate nessuna paura se leggendo a bordo piscina qualcuno vi schizzerà. 

Il retro del nuovo Oasis è in alluminio, e lo spessore è di appena 3,4 mm nella parte più sottile.

Per quanto riguarda la la batteria, che dura settimane con una sola carica, a differenza del modello precedente si trova nella parte dell’impugnatura, che di conseguenza è più spessa.

Si possono acquistare cover per mantenere l’Oasisi in verticale in modo da poter leggere senza dover usare le mani in aereo, al bar o a casa, oltre che per proteggerlo, naturalmente. Il nuovo Kindle Oasis è disponibile in pre-ordine da oggi a partire da €249,99.

Kindle Oasis 2018

Approfondimenti: , ,

Argomento: Varie dalla Rete

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Raffaele ha detto:

    Prezzo esagerato per un semplice lettore di libri. Ok è bello e capiente ecc ma considerando che bisogna aggiungere una cover o il bundle Amazon si arriva a 300€… quanto un iPad mini 4 usato.

Aggiungi un commento