Pro Keyboard aggiunge una tastiera per computer all’iPad, gratis per alcune ore

11 ottobre 2017 ore 22:16 | di | 4 commenti

Pro Keyboard

Pro Keyboard – Tastiera PC mette tutto ciò che serve a portata di un dito, non importa la vostra professione. La tastiera è completamente personalizzabile, include tasti freccia, controlli con gesti, un thesaurus internazionale, il supporto per la battitura poliglotta, un calendario incorporato, una tastiera matematica, una barra degli strumenti emoji, una sostituzione del testo multilinea e pannello di frasi di uso comune, una tastiera Dvorak optional, numerosi temi e stili , e molto altro ancora.

Pro Keyboard matematica

Una volta effettuato il download di Pro Keyboard, bisogna andare in Impostazioni/Generali/Tastiera e aggiungere Pro Keyboard alle altre tastiere.

Pro Keyboard – Tastiera PC è solo per iPad, è in italiano, richiede iOS 10 o versioni successive, abitualmente costa €3,99.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Commenti (4)

RSS commenti

  1. Giovanni Faraone ha detto:

    Mi sembra interessante il fatto che, stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, non raccolga e non invii alcun dato via web come fanno invece altre tastiere di terze parti.
    L’avviso di sistema che appare ogni volta che si prova ad installare una tastiera alternativa mi ha sempre dissuaso, fino ad ora, ad utilizzarne.

  2. Luca ha detto:

    È un app solo per iPad.
    Oggi ho dimenticato a casa l’iPad e ho con me solo il Mac e l’iPhone.
    Ma, col nuovo iTunes, le app sono acquistabili solo da un device compatibile, quindi non posso acquisire gratis l’app né col Mac né con l’iPhone.
    Infatti con l’iPhone l’app non è nemmeno visibile sull’App Store.
    Ma vi sembra una cosa possibile? Dovrebbero almeno rendere possibile l’acquisto online, per poi scaricarla col device compatibile anche in un secondo tempo.

  3. luciano46 ha detto:

    Grazie per la segnalazione. Ottima tastiera mi trovo molto bene

Aggiungi un commento