Beyond Oasis, il grande classico RPG di SEGA, disponibile gratis su App Store

12 ottobre 2017 ore 21:52 | di | 0 commenti

The Story of ThorSEGA continua a riproporre per la piattaforma iOS grandi videogame del passato. L’ultimo in ordine di tempo è un “titolone”, Beyond Oasis, conosciuto in Italia con il nome di The Story of Thor: A Successor of The Light.

Rilasciato per la prima volta in Giappone nel 1994, e l’anno successivo in Europa e Stati Uniti, il videogame ha riscosso un grande successo da parte della critica e del pubblico grazie al suo enorme mondo esplorabile e una trama piena di colpi di scena.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di ruolo (RPG) che per stile artistico e gameplay ricorda molto The Legend of Zelda. Si interpreta il Principe Ali, che ritrova un antico bracciale magico dorato in grado di evocare spiriti della natura dotati di poteri speciali che lo aiuteranno nel compito di salvare il mondo, sconfiggendo le forze del male evocate dal perfido possessore del bracciale argentato.

Beyond Oasis è un gioco universale, è compatibile con qualsiasi iPhone e iPad con installato iOS 8.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store. Per giocare senza interruzioni pubblicitarie è necessario effettuare un acquisto in-app di €2,29.  

Beyond Oasis iOS

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento