È l’ora X dell’iPhone X: le foto da tutto il mondo

3 novembre 2017 ore 08:03 | di | 0 commenti

IPhone X in vendita

Oggi è il grande giorno dell’iPhone X, che per via del fuso orario è già nelle mani degli utenti australiani e giapponesi. L’ora X è stata fissata per le 8 locali, quando in tutto il mondo si spalancheranno le porte degli degli Apple Store per consentire ad una folla entusiasta di acquistare il nuovo smartphone di Cupertino.

IPhoneX Launch Singapore entrance line 20171102

C’è il grande ritorno delle file fuori gli Apple Store, come testimoniano le foto che giungono da Singapore (in alto) e Tokyo (in basso). Angela Ahrendts, responsabile dei negozi di Cupertino, aveva espresso il desiderio di eliminare le code, e ci era riuscita per il lancio dell’iPhone 8, ma anche la migliore organizzazione nulla ha potuto contro l’incredibile domanda di iPhone X che hanno mandato per aria qualsiasi programma.

IPhoneX Launch Tokyo exterior line 20171102

Le prime recensioni degli iPhone X sono apparse online, e tutti concordano sulla qualità del display Super Retina da 5.8 pollici, la fotocamera TrueDepth, il rivoluzionario Face ID e anche gli Animoji. 

Mashable
“iPhone X di Apple è l’inizio di qualcosa di nuovo. Tutto quello che iPhone X è ora, rappresenta una roadmap per iPhone futuri.”

IPhoneX Launch GeorgeStreet Sydney multiple purchase 20171102

BuzzFeed
“Face ID ha funzionato come da promessa: con occhiali da sole, senza occhiali da sole, con i capelli legati, con i capelli lasciati sciolti, tutta la notte al buio, o durante il giorno.”

IPhoneX Launch Shanghai customer selfie camera 20171102

Creative Live Blog
“Il display OLED è pazzescamente bello. Il contenuto è diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai visto. E il bordo smussato ai lati è incredibile. In qualche modo umanizza ancora di più il dispositivo. Mi sembra di tenere in mano le mie foto e i miei video…non un dispositivo su cui vederli.”

IPhoneX Launch Tokyo customer purchase 20171102 jpg

The Wall Street Journal
“Face ID è sicuro, veloce, affidabile e molto facile da usare. Ma anche se è Halloween, se avete intenzione di clonare voi stessi, andrete incontro a seri problemi.”

IPhoneX Launch Shanghai customer frontface camera 20171102

CNET
“Dopo 10 ore per le strade di San Francisco, per lo più passati dentro e intorno al Fisherman’s Wharf, sono rimasto impressionato da come Portrait Mode abbia trasformato il selfie di tutti i giorni in una foto elegante e rispettabile.”

Sidney

The Evening Standard
“Il lavoro di Apple sulla fotocamera è impeccabile e le Animoji sono fantastiche.”

IPhoneX Launch Tokyo customer selfiestick

TechCrunch
“Ciò che posso dirvi è che le [Animoji] cono carine  e super divertenti. Il modo in cui la fotocamera è in grado di rilevare e mappare in modo accurato la tua faccia, la fisica nei modelli e il divertimento del poter ‘indossare una maschera’ contribuiscono insieme a creare una cosa che è davvero un mare di divertimento.”

L’iPhone X è disponibile nei colori argento e nero, e in soli due tagli, il modello da 64GB costa €1.189, quello da 256GB €1.359.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento