Disponibile macOS 10.13.2 beta 2

6 novembre 2017 ore 22:57 | di | 4 commenti

Apple ha reso disponibile la seconda beta di macOS 10.13.2 (build 17C67b), che arriva ad appena una settimana di distanza dal rilascio  di macOS 10.13.1 e dalla prima beta di macOS 10.13.2.

Stando alle note di rilascio di quest’ultimo aggiornamento, gli sforzi di Apple sono concentrati dell’ottimizzazione e miglioramento generale del sistema operativo. nella precedente beta non sono state scoperte nuove funzionalità o cambiamenti a quelle esistenti.

Come di consueto, la nuova beta può essere scaricata dal Mac App Store per chi ha già installato la prima, tutti gli altri possono effettuare il download dal sito Apple Developer.

Approfondimenti: ,

Argomento: Mac

Commenti (4)

RSS commenti

  1. Daniele ha detto:

    Non riesco a configurare contatti con l’account ti Google. Qualcuno di voi ha questo problema?

  2. Carlo ha detto:

    Non ci sono ancora novità sull’adozione di APFS sui Mac con Fusion Drive?

  3. mac_prints ha detto:

    Dopo l’aggiornamento alla 10.13.1 sul mio imac 27 mid 2011 quasi tutte le icone delle applicazioni nel dock e nella cartella applicazioni (sia Apple che di terze parti) sono sparite sostituite da icone generiche. Ho eliminato le preferenze del Finder e del Dock, la ricostruito i permessi con Onyx e riavviato più volte, ma nulla da fare. Sono riuscito a sistemare il problema, riavviando il mac dalla modalità di recupero (mela+R all’avvio) e usando gli strumenti di SOS di Utility Disco. Resta solo Launchpad senza icona corretta.

Aggiungi un commento