Belkin Family Rockstar ricarica 4 iPhone o iPad contemporaneamente

7 novembre 2017 ore 11:08 | di | 3 commenti

Belkin Family Rockstar

iPhone, iPad, e due Apple Watch, è il mio “bagaglio tecnologico” che mi porto dietro tutte le volte che viaggio (oltre il MacBook Pro), e puntualmente si pone il problema di come ricaricarli. Infatti, è abbastanza difficile avere una stanza d’albergo con quattro prese di corrente, che nella maggior parte dei casi si trovano anche in posizioni scomode.

La soluzione a questo problema è dotarsi di una banale una multipresa, e naturalmente di un caricabatteria per ogni dispositivo oppure acquistare su Amazon per €42 il Belkin Family Rockstarm (spese di spedizione incluse con Prime), che ricarica 4 iPhone o iPad contemporaneamente, quindi non è necessario alcun caricabatteria Apple.

Si tratta di una elegante basetta con un cavo lungo 3m. con quattro prese USB nella parte superiore in grado di erogare 5,4A di potenza totale e, grazie a uno smartchip intelligente che riconosce il tipo di dispositivo collegato, si può usare indifferentemente qualsiasi porta per ricaricare tutti i proprio dispositivi iOS, e l’iPad così come gli iPhone 6 riceveranno una una carica ottimale di 2,4A.

Naturalmente, il Belkin Family Rockstar è l’ideale anche per chi desidera ricaricare in un’unico posto tutti improprio dispositivi.

Generalmente sono scettico sui caricabatteria di terze parti, però il Belkin Family Rockstar è certificato Made For iPhone, infatti è disponibile anche su Apple Store, ma ad un prezzo più elevato rispetto a quello che si può comprare su Amazon.

Belkin Family Rockstar

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: Apple Watch, iOS

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Vincenzo ha detto:

    Peccato non abbia una presa usb C.

  2. giacomo ha detto:

    sembra la piastra del Vape…l’antizanzare…

  3. Ilfolle ha detto:

    https://www.aukey.com/products/5-port-desktop-charging-station

    Io ho questo di Aukey e mi trovo benissimo.
    5 porte e ci ricarico tutto,iPad,Apple Watch,iPhone SE e iPhone 4…ed una power Bank (oppure il Kobo,dipende).
    Bella la confezione ben fatta.
    L’unica vera pecca è che manca un led che indichi se è collegato alla rete

Aggiungi un commento