Il Centro visitatori dell’Apple Park apre il 17 novembre

9 novembre 2017 ore 10:44 | di | 0 commenti

Apple park visitor

Per chi non lo sapesse, l’Apple Park, il nuovo quartier generale ribattezzato “L’astronave” dallo stesso Steve Jobs per vai della sua forma circolare, si può visitare anche se solo esternamente dalla terrazza del Centro visitatori per non disturbare il lavoro dei dipendenti.

Da oltreoceano giunge la foto di un cartello affisso proprio fuori il Centro visitatori che fa riferimento alla sua imminente inaugurazione prevista per 17 di questo mese.

Il “Centro visitatori” è un edificio è realizzato con pareti in vetro, il tetto è in fibra di carbonio, ci con grandi lucernari. All’interno della struttura c’è una caffetteria, e anche un vero e proprio Apple Store che permetterà ai “turisti” di vedere e acquistare i prodotti di Cupertino, ma anche gadget come magliette, cappelli, e borse.

 

Apple non ha fornito molti dettagli circa l’imminente inaugurazione, non è neppure indicata l’ora d’inizio, tuttavia i residenti di Cupertino in queste ore stanno ricevendo un invito sul quale è stampa la parola Hello (un chiaro riferimento allo storico “ciao” del Macintosh 128K) con l’indicazione di portate con se un documento per dimostrare di avere la residenza a Cupertino. Il giorno successivo, Apple aprirà il Centro Visitatori anche al pubblico.

Centro visitatori Apple Park  Invito Centro visitatori Apple Park

Approfondimenti: ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento