Da Belkin il primo caricabatteria auto 36W per la carica veloce di iPhone X, iPhone 8 e MacBook Aggiornato)

15 novembre 2017 ore 23:00 | di | 3 commenti

Belkin USB C Car ChargerBelkin ha presentato un nuovo caricabatteria per auto USB-C da 36W, compatibile con la ricarica veloce dell’iPhone X, e degli iPhone 8 che in 30 minuti è in grado di ricaricare del 50% la batteria.

Il prezzo del nuovo accessorio di Belkin e di $29,99, ma non include il cavo da USB-C a Lightning, che è su Apple Store costa €29. 

Oltre a supportare la carica veloce dei nuovi iPhone, il caricabatterie da auto 36W può anche essere utilizzato per l’iPad e i MacBook da 12 pollici. In teoria potrebbe funzionare anche per ricaricare i MacBook Pro Touch Bar del 2016 e successivi, ma per il 13” e il 15” Apple suggerisce di utilizzare solo caricabatteria da 61W o 87W.

Al momento di pubblicare l’articolo, il Belkin USB-C Car Charger è disponibile esclusivamente sul sito americano di Belkin, ma a breve dovrebbe essere venduto anche tramite l’Apple Store italiano.

Aggiornamento: il caricabatteria è disponibile su Apple Store Italia al prezzo di €34,95.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: iOS, Mac

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Ciao Stefano scusa ma io non lo vedo proprio sul link che te hai dato e sul sito americano nn ne esiste traccia di questo modello

Aggiungi un commento