CES 2018: Philips annuncia Hue 3.0 per iOS, Hue Sync per Mac, e nuovi luci per esterno

10 gennaio 2018 ore 13:54 | di | 0 commenti

Philips Hue App 3 0 Color Pickers 0

Nel corso dell’annuale fiera dell’elettronica del CES di Las Vegas, Philips ha annunciato alcune interessanti novità per i suoi prodotti della linea di luci HUE compatibili con HomeKit di Apple.

La prima riguarda una versione tutta rinnovata dell’app HUE 3.0, che permette di gestire le varie luci, e disponibile nel secondo trimestre dell’anno., L’app si caratterizzerà per una interfaccia più chiara e comandi più intuitivi. Oltre a migliorare il selettore dei colori, l’app permetterà di accedere istantaneamente a scene utilizzate in precedenza e creare luci di gruppo.

La seconda novità è rappresentata dall’inedita app Hue Sync per Mac che in background è in grado di analizzare la musica (e non solo) riprodotta sul computer sincronizzando tempo e ritmo con le varie luci Hue. In pratica si otterrà un effetto discoteca e l’intensità di questi effetti di luce possono essere regolati dall’utente.

Infine, prima dell’estate saranno lanciate le luci per esterno: “Questa nuova linea di prodotti permetterà aigli utenti di ottenere di più dalla loro illuminazione esterna, consentendo di personalizzare l’ambiente per ogni momento allestenti, oppure semplicemente rilassarsi con la famiglia o divertiti con gli amici.” ha spiegato il responsabile di Philips.

Outdoor

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento