Cogliete l’attimo: una app per fotografi con iPhone e una sveglia spietata si scaricano gratis

12 gennaio 2018 ore 08:31 | di | 0 commenti

Buone notizie per i fotografi con iPhone sempre alla ricerca di una app in grado di migliorare i propri scatti e per gli irriducibili de “ancora cinque minuti” e mi alzo.

OrasisHD

OrasisHD permette di migliorare le foto in pochi e semplici touch. Si può importare una foto dalla libreria o scattarne una direttamente dall’applicazione. Quindi scegliere se affidare a Orasis di migliorare automaticamente la foto, oppure è possibile modificarla agendo sulle impostazioni per ottenere il risultato che si desidera.

L’applicazione include 14 preset e la possibilità di condividere le foto via e-mail, Facebook, o Twitter.

OrasisHD è progettata per iPhone e iPad, richiede iOS 8.0 o versioni successive, e abitualemnte costa €1,99.

Alarm ClockWake N Shake Alarm Clock è una sveglia “spiega” destinata a chi la mattina fa fatica ad alzarsi dal letto, al popolo dei “ancora cinque minuti”.

Un assaggio di quello che Wake N Shake è lo farete nel momento in cui si avvia l’applicazione. Durante il tutorial, vi verrà chiesto di agitare furiosamente il vostro iPhone solo per arrivare alla schermata principale. E questo sarà anche l’unico sistema per spegnere la svegli al mattino. Ma non finisce qui, lo sviluppatore ha previsto anche “sfide sociali”, numerose suonerie, la possibilità di svegliarsi con la musica preferita e molto altro ancora.

Wake N Shake Alarm Clock è un’app solo per iPhone, è richiesto iOS 10 o versioni successive, abitualmente costa 2,29 €.

Approfondimenti: ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento