Bose SoundSport Free, una eccellente alternativa agli AirPod

9 febbraio 2018 ore 19:06 | di | 5 commenti

Bose SoundSport Free

Bose SoundSport Free sono auricolari wireless progettati principalmente per chi desidera ascoltare la musica durante l’esercizio fisico, e riescono a raggiungere un equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità.

Gli auricolari di Bose sono incredibilmente leggeri, appena 18 grammi di peso, e inclusi gli inserti StayHear+, misurano 2,5 cm di larghezza per 3,1cm di altezza e 3 cm di profondità. 

Grazie al nuovo sistema di abbinamento, i SoundSport Free garantiscono una perfetta connessione con l’iPhone abbinato (o uno smartphone del lato oscuro), indipendentemente dalla distanza. Inoltre, il pulsante situato sull’auricolare destro, consente di interagire con il telefono e Siri (o Google Now).

Bose SoundSport Free colori

In dotazione c’è un una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Gli auricolari si agganciano magneticamente all’interno della custodia, che permette di ricaricare completamente gli auricolari per un massimo di 10 ore di autonomia. La batteria ha una autonomia fino a 5 ore di riproduzione. Nel caso in cui si dovesse dimenticare di riporre le cuffie nell’astuccio, la funzione “Find My Buds” disponibile con l’app gratuita Bose Connect mostrerà l’ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate per aiutare a ritrovarle rapidamente.

Bose SoundSport Free blu

Naturalmente, trattandosi di auricolari destinati a chi fa sport, sono certificati contro l’acqua e il sudore (IPX4), mentre gli inserti proprietari StayHear+ Sport impediscono che possano cadere durante l’allenamento. 

Le cuffie SoundSport Free sono disponibili in tre combinazioni di colore: nero, blu notte e arancione e si possono acquistare su Amazon per €199,95, spedizione inclusa con Prime,

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (5)

RSS commenti

  1. Xopo Xopotl ha detto:

    Tutti gli altoparlanti che ho a casa, incluso parecchie cuffie, sono tutti BOSE. Non è di buon mercato ma ogni Euro speso è una spesa fatta bene.
    No, non ho azioni BOSE ma questa marca è proprio fatta per prodotti Apple.

  2. Sauro ha detto:

    Quando si tratta di inserire oggetti estranei nelle orecchie o in prossimità preferisco usare buoni prodotti, ho degli auricolari a filo e l’ audio lo trovo buono, unica cosa della bose ha un pessimo post vendita. I miei sostituiti, ridato tutta la confezione e accessori…… auricolari sostituiti da ultimo modello, prolunghina audio sollecitati e arrivati a altro Stato…. nella confezione c’era il porta cell a braccio sostituito da poschette …. dimenticavo arrivati tris gommini da altro stato. Scritto alla bose ma nessuna risposta. Come detto buoni prodotti ma pessimo post vendita.

  3. Christian ha detto:

    Preferisco mille volte Airpods e noto che costino pure meno. Le ho desiderate a lungo finché un giorno in Giappone, io e un mio collega ne abbiamo prese 4 o 5 paia. Non conosco nessuno che ne sia deluso, sono uno dei prodotti meglio riusciti ad Apple.

  4. Raoul Filippi ha detto:

    Se posso, consiglio le jabra sport élite, fenomenali.

Aggiungi un commento