Disponibile macOS High Sierra 10.13.4 Public Beta 2

9 febbraio 2018 ore 09:52 | di | 1 commento

Assistente Feedback MacA poche ore di distanza dal rilascio della seconda beta pubblica di iOS 11.3, Cupertino ha reso disponibile anche macOS High Sierra 10.13.4 Publica Beta 2 per i non-sviluppatori che partecipano all’Apple Beta Software Program.

La prima beta ha introdotto alcune novità, tra cui un avviso che appare quando si lancia per la prima volta una applicazione 32-bit, per ricordare che in futuro si potranno utilizzare solo software 64-bit.

L’avviso non è fastidioso perché viene mostrato una sola volta per ogni software a 32-bit che si apre, e non ne limita l’utilizzo.

Applicazioni 32 bit

macOS 10.13.4 fornisce anche una nuova modalità di test a 64-bit agli sviluppatori che intendo provare il loro software, che si può attivare mediante il seguente comando Terminale: sudo nvram boot-args=“-no32exec”

In realtà, non si tratta di una novità assoluta, infatti nel corso della conferenza del WWDC 2017, gli sviluppatori sono stati avvisati di questo cambiamento.

Con macOS 10.13 sarà possibile scegliere i dati personali che si desidera condividere e con chi, e con i rispettivi prossimi aggiornamenti, e in 10.13.4 Apple ha aggiunto una nuova icona per la privacy che verrà visualizzata quando un applicazione di sistema o una funzionalità sta per utilizzare le informazione personali.

Se avete deciso di intraprendere la carriera di beta test, quando incontrate un bug ricordatevi di segnalarlo selezionando dal menu Aiuto l’assistente feedback.

Approfondimenti:

Argomento: Mac

Commenti (1)

RSS commenti

  1. Carlo53 ha detto:

    Nella Beta 1 avevo riscontrato un fastidioso difetto in Anteprima, le immagini non si vedevano al loro posto appariva uno sfondo blu, e non solo avevo pure problemi col Wifi che si sconnetteva di continuo.
    Chissà se hanno risolto!

Aggiungi un commento