Annunciate le date del WWDC 2018: si inizia il 4 giugno

13 marzo 2018 ore 18:38 | di | 5 commenti

Wwdc18 sj conference 031118

Apple ha annunciato le date e il luogo dove si svolgerà la conferenza riservata agli sviluppatori Developers Conference (WWDC), che quest’anno si svolgerà dal 4 al 8 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, a pochi minuti dal nuovo campus Apple Park (è la stessa sede del WWDC 2017).

I biglietti saranno assegnati con il consueto sistema della lotteria il 22 marzo alle ore 10 locali. Proprio come l’anno scorso, gli sviluppatori estratti saranno avvisati lo stesso giorno in modo da poter acquistare il biglietto il cui prezzo è di $1.599.

Ci sono anche borse di studio per l’accesso gratuito al WWDC 2017 destinate agli studenti e agli sviluppatori che partecipano alle organizzazioni STEM.

La presentazione “State of the Union” e l’Apple Design Awards saranno trasmessi in live-streaming attraverso il sito WWDC, in modo che tutti gli sviluppatori potranno guardare l’evento, anche chi non è stato sorteggiato per acquistare un biglietto.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (5)

RSS commenti

  1. Mauro ha detto:

    Chissà se presenteranno solo nuovo software, io spero anche in qualche novità lato hardware

  2. Tex ha detto:

    Magari l’iPhone SE 2.

  3. Eric D ha detto:

    Spererei nel MacMini ^_^

  4. santana58 ha detto:

    io vorrei l’SE tutto schermo col FACE ID, continuano a dire che faranno schermi più grandi ma chiunque vede il mio X dice: “ma è più grande del mio 7.troppo grande”mi chiedo chi è che vuole dei phablet al posto degli iPhone.

Aggiungi un commento