Cogliete l’attimo: una app per collage fotografici e un gioco del biliardo per iOS si scaricano gratis

13 marzo 2018 ore 17:48 | di | 0 commenti

Se siete appassionati di collage fotografici e del biliardo allora oggi è il vostro giorno fortunato, ma, dovete cogliere l’attimo perchè a breve entrambe le app torneranno ad essere a pagamento.

PicFramePicFrame combina foto e video per creare un memorabile collage. In tutto ci sono 73 cornici regolabili che possono essere riempiti con un massimo di nove foto o video. La larghezza delle cornici può essere regolata insieme alle colore e motivo. Si possono anche aggiungere etichette di testo, applicare adesivi, angoli arrotondati, aggiungere ombreggiature, musica e applicare effetti. Una volta creato, il collage fotografico può essere condiviso tramite Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr.

PicFrame è in italiano, è una app universale e richiede iOS 9.0 o versioni successive, normalmente costa €3,49 e offre acquisti in-app non obbligatori.

Pool BreakPool Break – Biliardo 3D e Snooker è uno dei più apprezzati simulatori del gioco del biliardo, ci sono 24 giochi, dal biliardo a 8 palle americano a quello a tre palle. Si può sfidare un amico localmente giocando a turno sullo stesso dispositivo oppure online. Tutti, dai principianti ai professionisti esperti, potranno divertirsi grazie a quattro impostazioni di difficoltà. La fisica accurata garantisce una b leale.

Pool Break – Biliardo 3D e Snooker è in italiano, è un gioco universale, richiede iOS 8.0 o versioni successive e abitualmente costa €1,09.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento