Apple Special Event il 27 marzo, dedicato al settore scolastico

16 marzo 2018 ore 15:25 | di | 6 commenti

Apple Event marzo 2018Quasi ogni anno, Apple organizza un Evento Speciale nel mese di marzo, ma quello programmato per il prossimo 27 marzo sarà veramente speciale perchè è dedicato al settore scolastico.

Infatti, l’invito fatto pervenire alla stampa specializzata riporta la frase “Let’s take a field trip.” e immediatamente sotto c’è scritto “nuove idee creative per docenti e studenti“, mentre al centro c’è un logo Apple disegnato con un tratto di penna. L’evento non si svolgerà in California come di consueto, ma presso la Lane Tech College Prep High School di Chicago.

Molto probabilmente saranno presentati prodotti destinati al settore scolastico, forse iPad e MacBook dal prezzo particolarmente competitivo.

Secondo molti, nella grafica degli inviti di Apple c’è sempre un riferimento “criptico” dei prodotti che verranno annunciati, se li vedete, non mancate di segnalarli con i commenti, anche se l’ipotesi più probabile è che verrà presento un iPad semi-pro, con Apple Pencil per consentire 

Approfondimenti: , ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (6)

RSS commenti

  1. ilfolle ha detto:

    questo logo apple è semplicemente fantastico

  2. dave70 ha detto:

    forse ritorna anche il bianco per questi nuovi prodotti?

  3. Alessandro ha detto:

    Non capisco perchè fare un evento presso un istituto scolastico… non potevano organizzarlo allo Steve Jobs Theatre e invitare sul palco il preside? Secondo me annunceranno qualcosa per i libri digitali o qualche convenzione per le scuole.

  4. Emperor Zurg ha detto:

    Francamente, reputo altamente improbabile che alle Apple si siano messi a fare prodotti economici per il settore scolastico.

  5. Nicola ha detto:

    Quindi niente iPhone SE seconda generazione? Ci contavo proprio…

  6. thekali ha detto:

    Il tratto della mela e le scritte sono “hand writing”: forse qualcosa inerente all’uso della penna su iPad? Non so, magari qualche app nativa per la scuola nel nuovo IOS, o una promo per gli studenti che comprano ipad+pencil

Aggiungi un commento