Quando gioca la mia squadra del cuore? Te lo dice Spotlight

16 marzo 2018 ore 12:41 | di | 1 commento

Tra anticipi, posticipi, e rinvii all’ultimo momento per le coppe europee o per colpa del meteo, non sempre è facile tenere il passo con gli orari della partire della propria squadra del cuore di calcio. Spotlight di macOS e iOS è la soluzione al problema.

Dal Mac

Premete ⌘-barra spaziatrice per attivare Spotlight, quindi digitate nel campo di ricerca il nome della vostra squadra, scorrete l’elenco dei risultati fino alla sezione sport, ed evidenziatela con un click. Sulla destra troverete tutte le informazioni che vi interessano, a partire dala prossima partita, ed immediatamente sotto anche un calendario con le ultime partire disputate e le prossime.

Spotlight Mac risultati sport

Da iPhone e iPad

Attivate Spotlight strisciando il dito verso il basso partendo da metà schermo, digitate nel campo che appare il nome della vostra squadra, anche in questo caso toccate la sezione sport e pparrira il calendario con la prossima partita, le ultime giocate e quella da disputare ancora. In più, se selezionate una delle partite disputate, visualizzerete una schermata con tutte le statistiche, dai marcatori alla sostituzione, ai tiri in porta e così via.

Spotlight iOS risulatti calcio Spotlight iOS risultati calcio 02 Spotlight iOS risultati calcio 03

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS, Mac, Tip macOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. carlo57 ha detto:

    Sempre forza Juve..fino alle fine… deglie altri….!!!

Aggiungi un commento