Esilarante pubblicità Apple del Face ID di iPhone X

17 marzo 2018 ore 08:00 | di | 4 commenti

Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube una nuova pubblicità intitolata iPhone X — Unlock. Nel video si vede una studentessa che sblocca il suo iPhone X con un sguardo grazie al riconoscimento facciale, e rimane quasi meravigliata.

Da questo momento in poi, la studentessa sblocca qualsiasi cosa semplicemente guardando gli oggetti – armadietti, porte, cassetti e persino un ripostiglio di una palestra. La pubblicità ha un finale piuttosto sorprendente, e divertente. 

Al momento, i vari produttori di smartphone Android non sono riusciti a implementare la tecnologia Face ID nei loro dispositivi, prima di tutto per via del costo che azzererebbe qualsiasi profitto con i modelli di fascia medio-bassa, e poi anche per una serie di difficoltà tecniche al momento dell’assemblaggio, difficoltà che sembrano siano state la causa del ritardo con cui è stato lanciato l’iPhone X.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (4)

RSS commenti

  1. juri ha detto:

    Bellissima!

  2. Matt ha detto:

    Fantastica. Amo Apple anche per queste piccole chicche. L’ho girata ad amici del lato oscuro e non hanno potuto che ammettere quanto sia geniale.

  3. AppLee ha detto:

    non ho capito dove sia il famoso bug che dicono, perché in realtà qualsiasi animazione se la si vede frame per frame mostra un popup che viene prima e un popup che viene dopo. Apple ha fatto le cose per bene facendo seguire l’animazione al contenuto e non il contenuto all’animazione, anzi in certe app come la calcolatrice che invece risulta il contrario e ci sono i numeri che notoriamente compaiono dopo i cerchietti è qualcosa di molto brutto. Ben venga il contenuto visibile quei due frame prima della fine dell’animazione.

  4. Sauro ha detto:

    Pochissime aziende hanno un pizzico di autoironia….. vediamo samsung che si inventa di autoinoria…..

Aggiungi un commento